Appuntamento con un nostro Arredatore - Consulenza e visita assistita allo Showroom
A- Iniziamo da una consulenza telefonica e via mail per scoprire i tuoi desideri, le possibili soluzioni ed un preventivo preliminare. Così possiamo programmare l'appuntamento in Showroom con il tuo arredatore.
B- All’arrivo sei subito accolto dal tuo arredatore, pronto ad affinare con te la soluzione ideale. Abbiamo a disposizione tutto il tempo programmato, e possiamo dare un supporto grafico alle idee progettuali.
C- Visiti lo Showroom in modo “mirato”, puoi interagire con le collezioni (provando sedute, scoprendo interni, aprendo meccanismi…), e puoi toccare con mano i campioni fisici delle finiture che ti interessano.
D- Puoi godere della migliore esperienza di acquisto possibile, sfruttare al massimo il tempo che passiamo insieme e (molto probabilmente) non avrai bisogno di tornare in Showroom, fruendo poi di un’ottima consulenza a distanza.
Per alcune categorie merceologiche o collezioni (per esempio articoli non esposti), è possibile che l'Arredatore valuti di non confermare l'Appuntamento con Arredatore, offrendo alternativamente la consulenza telefonica o la programmazione di un Appuntamento Self Service.
Appuntamento Self-service - Visita libera allo Showroom & preventivazione autonoma
A- Seleziona il giorno e la fascia oraria che preferisci; consigliamo comunque di evitare gli orari di punta (metà mattina e metà pomeriggio, soprattutto il sabato).
B- Puoi esplorare lo Showroom, visionare le collezioni e calcolare in autonomia il tuo preventivo fruendo dei configuratori e del Campionario Digitale; per ragioni tecniche e sanitarie non è possibile interagire con gli arredi (e.g. prova di sedie, divani, materassi, apertura di meccanismi ed attrezzature interne,...).
C- Puoi inoltrare il tuo ordine in autonomia, oppure (se desideri godere della nostra consulenza e non ci fossero subito arredatori disponibili) programmare un appuntamento successivo.
Chiusura domenicale
La domenica lo Showroom è chiuso.